Dooor è il progetto di un giovane imprenditore che decide di coltivare l’esperienza maturata nell’azienda di famiglia fondata dal nonno nel 1962 e da sempre focalizzata sulla realizzazione di porte tessili.

Nata negli anni ’50 sulla spinta delle riflessioni sull’abitazione moderna portate avanti da diversi progettisti, la porta tessile è un complemento d’arredo capace di ampliare, delimitare o schermare gli ambienti interni a seconda della configurazione desiderata. La collezione di porte tessili del brand Dooor mantiene intatta questa straordinaria peculiarità funzionale ampliandone l’orizzonte estetico, grazie a nuove tecniche di stampa e all’impiego di materiali per il rivestimento altamente tecnologici.

Il risultato è un elemento architettonico dallo stile essenziale che connette gli spazi in continuità ma allo stesso tempo rappresenta un elemento decorativo in grado di caratterizzare fortemente l’ambiente circostante, connotando in modo profondo gli ambienti in cui è inserito.

Dooor è un nuovo brand che coniuga tradizione e lungimiranza, consapevolezza e passione, semplicità e innovazione, funzionalità e ricercatezza. Il futuro di Dooor è una tela bianca tutta da disegnare, proprio come la sua porta tessile.

Cataloghi